THE WIZARDING WORLD HARRY POTTER

Reply
E' tornata!!
Narya
view post Posted on 7/12/2007, 14:47Quote

Utente cancellato

"si si diabete molto interessante" disse Narya senza prestare la minima attenzione alla cosa "parlando di cose serie, come stanno paparino e fratellino? ho sentito di piogge torrenziali intorno alla dimora black, voi non c'entrate niente vero?"

view post Posted on 7/12/2007, 14:50Quote

ピンクスパイダー
...Tsubasa ga hoshii...

Group: Vicepreside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 17:16

- Quando papino è arrabbiato sfoga la sua ira altrove, mica a casa sua!! Ricard...mhhh interessante che tu lo definisca una cosa seria...sta bene, benissimo, è sempre il solito finto stupidone!
Disse Bromelia mentre con la coda dell'occhio vide arrivare l'elfo con tutti i dolci per la sua amica.

P_QUOTE P_EMAIL Top
Narya
view post Posted on 7/12/2007, 14:56Quote

Utente cancellato

"Oh richard" disse sospirando Narya che probabilmente di tutta la frase aveva sentito solo quel nome. Poi vide avvivare i dolci, aguantò la sua cioccolata strappandola letteralmemte dalle meni dell'elfo ringraziandolo per aver fatto presto come al solito. "oh che meraviglia" disse riferendosi non si sa se a Richard o alla cioccolata!

view post Posted on 7/12/2007, 15:01Quote

ピンクスパイダー
...Tsubasa ga hoshii...

- Si, una meraviglia! Pensati che l'altra sera ha fatto così tardi che è tornato quando papà stava uscendo per andare al lavoro!! Allora lo ha guardato assonnatissimo ed ha avuto il coraggio di chiedergli la giornata di ferie! Papà voleva mangiarselo. Poi, per evitare di uccidere il suo primogenito gli ha dato il permesso!
Le rispose sospirando la ragazza, mentre prendeva la sua cioccolata calda.

P_QUOTE P_EMAIL Top
Narya
view post Posted on 7/12/2007, 15:08Quote

Utente cancellato

Narya si era fatta improvvisamente attenta, poi afferrate le braccia della sua amica e iniziando a scuoterla violentemente disse "Tornato tardi?!?!? Perchè? dov'era????? dimmi Bromelia tu sei la sorella devi saperlo: si sta frequentando con qualcuna??? Chi è? è bella? oddio lo sapevo che non mi avrebbe portato bene andare a studiare le cripte in irlanda!!!!!!!!"

view post Posted on 7/12/2007, 15:14Quote

ピンクスパイダー
...Tsubasa ga hoshii...

Bromelia aveva appoggiato giusto in tempo la tazza con la cioccolata. Rimase ad ascoltare Narya e rimase impassibile fino a quando l'altra non si fermò, allora le rispose:
- Guarda, io non conosco vita morte e miracoli del mio degenerato fratello. So che doveva trovarsi con un amico scemo come lui ma non so dove siano andati nè cosa abbiano fatto. A casa non ha parlato di nessuna ragazza, cioè, parla delle sue innumerevoli amiche, ma dato che non parla solo di una questo dovrebbe essere un buon segno. Senti ma...parlarci??

P_QUOTE P_EMAIL Top
Narya
view post Posted on 7/12/2007, 15:19Quote

Utente cancellato

Narya aveva un aura nera di depressione intorno, dopo le parole dell'amica alzò leggermente la tesa e con una voce spettrale disse "Amiche??? Molte amiche???Parlarci??? impossibile l'ultima volta che ho provato a dire ad un ragazzo che mi piaceva l'emozione ha fatto risvegliare i miei poteri sopiti, e tu hai dovuto portarlo in infermeria mentre vagheggiava di demoni a due teste che volevano ucciderlo RICORDI?????"

view post Posted on 7/12/2007, 15:24Quote

ピンクスパイダー
...Tsubasa ga hoshii...

- Si, ma quello era un debole cretino. Mio fratello fa tanto lo scemo ma è piuttosto forte, e credo che sopporterebbe certe cose!! E poi non puoi ridurti così, con questo peso deprimente sulle spalle e questa insicurezza. Insomma!!! Un minimo di dignità!
Sbuffò Bromelia.

P_QUOTE P_EMAIL Top
Narya
view post Posted on 7/12/2007, 15:35Quote

Utente cancellato

"ok è vero quello era abbastanza debole, ma quello prima ti ricordi? per sbaglio gli ho rovesciato addosso un calderone di pozione polisucco ed è diventato pelosissimo, e quello prima ancora ha rischiato di errere sbranato da una pianta carnivora. tu puoi scegliere tuo fratello lo vuoi colpito da un bolide, fatto fuori da un centauro o cos'altro? sono un po' maldestra!"

view post Posted on 7/12/2007, 15:43Quote

ピンクスパイダー
...Tsubasa ga hoshii...

- Io credo sappia difendersi! Comunque!! Non sei un pò volubile sui tuoi gusti? Sei certa che mio fratello ti piaccia davvero??
Chiese scettica la ragazza, finendo la sua cioccolata.

a prop è un pò che non la vedi..ti piace la mia firma nuova?

P_QUOTE P_EMAIL Top
Narya
view post Posted on 11/12/2007, 15:04Quote

Utente cancellato

"Volubile????? io????? e va bene forse un po'! ma tuo fratello è diverso dagli altri così gentile e galante come un cavaliere medioevale..." mentre parlava gli occhi di Narya luccicavano, era totalmente persa nei suoi sogni!!!!!

view post Posted on 11/12/2007, 15:09Quote

ピンクスパイダー
...Tsubasa ga hoshii...

- Si, insomma un idiota come pochi!!!
Sorrise Bromelia ripensando a tutte le perle che le aveva regalato il fratello nei suoi anni di vita.

P_QUOTE P_EMAIL Top
Narya
view post Posted on 11/12/2007, 15:25Quote

Utente cancellato

"Cattiva rovini tutti i miei sogni ad occhi aperti!!!!!! ma venendo a cose serie secondo te avrei qualche possiblità?????" disse tutta attenta

view post Posted on 11/12/2007, 18:39Quote

ピンクスパイダー
...Tsubasa ga hoshii...

Bromelia studiò l'amica che la guardava con occhi adoranti.
- Massì, secondo me ne hai...insomma tu sei davvero una brava ragazza e lui ha bisogno di una come te! Ma come ti ho detto, prima o poi dovrai affrontare direttamente il problema.
Decretò, serissima.

P_QUOTE P_EMAIL Top
28 replies since 4/12/2007, 16:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Affiliazioni