Group: Prefetto Posts: 1099 Location: nei miei sogni di carta, note e ribellioni
Status:
volevo sapere come faccio ad entrare nella squadra di quidditch di Grifondoro? devo scrivere il mio nome e ruolo nella discussione al campo di quidditch?
Salve preside, vorrei sapere cosa si deve fare dopo che sono arrivati i risultati della casa di appartenenza. Vi farebbe un grande piacere perchè non sò più dove mettere le mani visto che sono nuova. Grazie
Beh puoi gironzolare dove ti pare tranne nelle sale comuni delle altre case e ruolare con chi trovi in linea. Le lezioni però non sono ancora iniziate. Ricordati di visitare il Mondo Magico anche se non è ancora tutto attivo visita le sezioni moderate! per altro contattami pure con un mp ok?? Benvenuto!!
grazie a tutte e due!! Luna o Lavanda, che tipo di lavori sono rimasti.... e come funziona perchè io non stò molto in rete. grazie mille!! Sai studiando ai superiori ho anche molti compiti!!
caro preside una mia amica (morgana green) si è iscritta nel forum e non riesce più ad accedere al forum, gli riconosce la password ma non riesce a postare......grazie se vuoi rispondi direttamente a lei.... cordiali saluti